Love Coaching

Come crescere con lo Spiritual coaching?
Crescita personale e spirituale vuol dire ritrovare la consapevolezza di se stessi e raggiungere finalmente un livello di benessere fisico e spirituale completo. Per aiutare qualcuno a sviluppare le proprie abilità, il coach deve in primo luogo valutare l’individuo per organizzare il suo personale programma di “allenamento spirituale”. Diversamente dal life coach, lo spiritual coach dev’essere capace di trasferire al suo discente le motivazioni necessarie a ritrovare quelle risorse personali che permettano all’individuo di iniziare a vedere la propria vita sotto altri punti di vista. Amore e ottimismo, positività e sorriso sono le sensazioni principali che lo spiritual coach deve far ritrovare al proprio atleta per fargli ottenere anche un profondo benessere spirituale.

Come imparare ad amare con il Love coaching?

Amare e lasciarsi amare è la cosa più grande che si possa imparare, infatti non è facile riuscirvi. Da ciò derivano insuccessi e fallimenti in campo amoroso che possono durare per molto tempo, perché non si è capaci di cambiare e di far evolvere i propri sentimenti. Il love coach serve proprio a questo: sia single che coppie aiutati possono essere seguite e aiutate da un coach per ritrovare il piacere di avere con il proprio partner una nuova e sana relazione, basata sul rispetto e la fiducia l’uno nell’altro. Il love coaching non aiuta solo a relazionarsi con il proprio partner e con persone di sesso opposto, ma anche a far ritrovare le motivazioni ad amare ed essere amati a chi deve affrontare una rottura, una separazione o un divorzio. Lo scopo di questo “allenamento” speciale è fare il punto su ciò che è possibile imparare dalle proprie esperienze passate e dai propri errori per esplorare nuove situazioni possibili e scandagliare se stessi alla ricerca di risposte concrete. Adottare il giusto atteggiamento nelle relazioni con gli altri è il primo passo per ritrovare piacere nella propria vita sentimentale: tornare a essere sicuri di sé aiuterà nella comunicazione della propria personalità agli altri per farsi conoscere e amare dall’altro.
Proprio perché si coinvolgono i propri sentimenti, il love coaching è un allenamento molto personale: in base al problema di una persona, il coach può decidere di intraprendere sessioni individuali, in genere necessarie soprattutto per coloro che vogliono ritrovare l’amore dopo una pausa di riflessione o una brutta rottura. Le sessioni one-to-one si rivelano molto utili per quei single che hanno bisogno di imparare l’arte della comunicazione e della seduzione dell’altro per riuscire a chiedere un appuntamento senza timori. Se il problema non riguarda il singolo ma la coppia, il coach intraprenderà un tipo di lavoro diverso mettendo in gioco proprio le dinamiche del rapporto di coppia. Se, per esempio, due persone si sono allontanate per un po’ o non si sentono più affiatate e innamorate come un tempo, il coach articolerà il programma di allenamento in base a un iter che permetta di lavorare sugli obiettivi concordati dalla coppia. Ognuno di noi si merita di trovare una persona speciale con cui condividere la propria quotidianità e che lo ami per quello che è, e l’approccio del love coaching aiuta proprio a maturare la consapevolezza dell’amore che è possibile offrire all’altro.

Programmi per:
Single Coppie Sposati Chi sta passando per una rottura/separazione, storia difficile o divorzio

Love Coaching per
Fare il punto su ciò che si può imparare dalle esperienze passate Esplorare nuove opzioni possibili Definire un piano d’azione in più fasi. Ricercare risposte concrete Adottare il giusto atteggiamento e trovare piacere nella vostra vita sentimentale, sedurre, comunicare, sorridere, piacervi migliorare la vostra immagine

Modalità
ONE to ONE di coaching – SESSIONI INDIVIDUALI
Se volete un allenamento/formazione per trovare l’amore, oppure se siete in una pausa riflessione, o dopo una rottura, se volete migliorare il vostro rapporto, volete imparare asedurre e comunicare, volete affrontare un appuntamento senza paure, o semplicementepiacervi e avere più fiducia in voi stessi questo servizio può aiutarvi a raggiungere questo obiettivo.

Questo è disponibile in diversi modi: face/to face, online o via telefono.
Il tuo Love Coach lavorerà con tei per tre/quattro sedute al mese, ogni sessione della durata di 45/50 minuti.

Coaching per due. Coaching di coppia
Se si desidera lavorare sulle dinamiche di un rapporto esistente in coppia, allora questo è il servizio perfetto per voi. Sarà quindi lavorare su obiettivi concordati in coppia, e alcuni a livello individuale. Ma qualunque sia il compito che decidiate per voi stessi, sono qui per aiutarvi a raggiungere i risultati che desiderate.
Lavorerò con voi come coppia per tre/quattro sessioni al mese, ogni sessione della durata di 50 minuti.

Sessione lampo
Se siete interessati ad avere una sola sessione e sentite che una soluzione rapida è quello che vi serve. Credo fermamente che ognuno di noi è destinato ad avere una persona speciale nella propria vita, qualcuno che ti ami nella maniera che ci sii merita. E per iniziare il vostro viaggio alla ricerca di quell’amore, conoscere come funzione il coaching e per prenotare le sessioni, contattateci subito!